sexta-feira, 31 de dezembro de 2010

Il grande ritorno di Laura Pausini

Dopo due anni rompe il silenzio

Il 2011 è l'anno del grande ritorno di Laura Pausini sulle scene. Dopo due anni di silenzio infatti ripartirà la grande avventura mondiale della cantante. Un ritorno che si preannuncia già ricco di successi e di grandi sorprese a partire dalla nascita di un nuovo sito internet a lei dedicato.

L’11 gennaio, infatti, collegandosi al sito www.laurapausini.com si potrà accedere alla pagina ufficiale della cantante che, a partire da questa data, l’11 di ogni mese avrà una nuova grafica e contenuti esclusivi.

Laurapausini.com sarà il luogo in cui confluiranno tutti i social network legati all'artista e sarà l’unico punto di ritrovo ufficiale per tutti i fan della cantante sparsi in tutto il mondo che potranno così confrontarsi ed interagire tra loro.

Per questa sua nuova sfida Laura Pausini ha affidato a Riccardo Benini il proprio management e a F&P Group il prossimo tour mondiale.

Il 2011 diventerà quindi un nuovo appuntamento per tutti i fan di Laura Pausini che, già da un anno, stanno aspettando il suo ritorno, previsto per la fine del prossimo anno.

www.tgcom.mediaset.it
.


Feliz Ano Novo!!





quinta-feira, 11 de novembro de 2010

Latin Grammy 2010

Laura concorre hoje a mais um Latin Grammy. Na 11º edição do evento a italiana pode levar seu 3º prêmio desta vez na categoria Mejor Video Musical Versión Larga (melhor vídeo musical versão longa) com Laura Live Gira Mundial 09

concorrem na mesma categoria:
La Trama Circular
Jorge Drexler.
Mundo Alas
León Gieco.
Primera Fila
Thalia
Una Noche Común y Sin Corriente
Voz Veis.



A premiação ocorre hoje !

Buona Fortuna

segunda-feira, 4 de outubro de 2010

Fotos White Party






Laura disponibilizou algumas fotos da festa. Infelizmente ela continua muito mesquinha neste sentido e anda regulando muito!!! Pouco injusto para os fãs que não podem ir a festa...

quarta-feira, 23 de junho de 2010

TGcom Axa

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/full/171819/amiche-per-l'abruzzo-un-anno-dopo.html#tf-s1-c1-o1-p1